Il Milan accelera per Lucas Biglia. In uscita Bertolacci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan accelera per Biglia. In uscita Bertolacci

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

I rossoneri puntano con decisione sul regista argentino: le parole di Tare avvicinano Biglia al Milan. Novità anche in uscita.

Definito il colpo Frank Kessié (manca solo l’ufficialità), il Milan può ora concentrarsi sul fronte Lucas Biglia. Esperienza e qualità in regia, il playmaker argentino (che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio) si incastrerebbe alla perfezione nei meccanismi di gioco di mister Vincenzo Montella. I rossoneri ci stanno provando, ma trattare con Claudio Lotito non è mai un’impresa semplice. Tuttavia, da Casa Milan filtra ottimismo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, le recenti dichiarazioni del direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare (“Abbiamo fatto il massimo per trattenere Biglia”), avrebbero dato una clamorosa accelerata al trasferimento in rossonero del 31enne centrocampista. il costo dell’operazione si aggira sui 20 milioni di euro, cifra che comprende alcuni bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi (come la qualificazione alla prossima Champions League) e di un certo numero di presenze (minimo venticinque).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Bertolacci ai saluti

Milan e Lazio, dunque, potrebbero raggiungere presto un accordo per Biglia. Nel frattempo, Marco Fassone sta pensando anche al mercato in uscita. Tra i possibili partenti c’è Andrea Bertolacci, giocatore che non ha mai convinto del tutto in rossonero. Stando a quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza milanista avrebbe comunicato al procuratore dell’ex Genoa di trovare una nuova squadra al suo assistito. Evidentemente, Bertolacci non rientra più nei piani di Montella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 12:54

Il Milan alza l’asticella per Belotti: ottanta milioni più Lapadula, Niang o Bertolacci

nl pixel